Non Sei Sola

. casa Magdala apre le porte!

In occasione del 12° compleanno venite a conoscere la casa di accoglienza dell’Albero di Cirene che ospita donne straniere in difficoltà. Vi aspettiamo dal 15 al 21 Febbraio per condividere con noi questo momento di festa!

LUNEDì 15 FEBBRAIO – Cena Insieme! Alle 20.00 inizia la cena E’ gradita la prenotazione! Dalle 19.00 si prepara insieme da mangiare e chi vuole contribuire contatti le volontarie

MARTEDì 16 FEBBRAIO – Un pomeriggio di giochi! Dalle 18.00 alle 20.00 venite numerosi per la Tombola e altri giochi divertenti

image

MERCOLEDì 17 FEBBRAIO – Festeggiamo 12 anni! Alle 20.00 è prevista una cena tutti insieme e a seguire un breve momento di preghiera E’ gradita la prenotazione Dalle 19.00 si prepara insieme da mangiare e chi vuole contribuire contatti le volontarie

GIOVEDì 18 FEBBRAIO – Serata cinema!Dalle 20.30 visione del film “Io sto con la sposa” + the

VENERDì 19 FEBBRAIO – Un pomeriggio di giochi! Dalle 18.00 alle 20.00 venite numerosi per la Tombola e altri giochi divertenti

DOMENICA 21 FEBBRAIO – Aperitivo Insieme! Dalle 18.00 alle 20.30 Aperitivo E’ gradita la prenotazione

Indirizzo : Via Murri n° 100 (indicazioni: andando su Via Murri in direzione fuori centro, entrare nel portico poco prima della Trattoria del Ragno)

Contatti : Erica 3206722555 
Francesca 338 5974936

Durante tutti gli eventi ci sarà la possibilità di lasciare un’offerta libera per  casa Magdala, così da poter migliorare l’accoglienza delle ragazze presenti   future.

Vi aspettiamo!

1 thought on “. casa Magdala apre le porte!”

  1. Ciao a tutti,
    siamo Francesca e Erica e da ormai due anni viviamo insieme a S. e I. due ragazze africane in Italia da qualche anno, ma che ancora stanno cercando di raggiungere una propria autonomia economica e di gestione di una propria abitazione.
    Casa Magdala ci permette di vivere questa bellissima esperienza fatta di quotidianità e aiuto reciproco.
     
    La casa ha festeggiato il 17 febbraio i 12 anni della sua apertura e per l’occasione abbiamo “aperto le porte” per un intera settimana.

    Lunedì, sotto la guida di due volontarie del progetto Non Sei Sola,  abbiamo imparato a cucinare una ricetta italiana, e poi tutti insieme abbiamo cenato in un clima di condivisione e allegria.

    Mercoledì, giorno del compleanno, abbiamo assaggiato ricette africane e spento le 12 candeline in compagnia di una ventina di amici della casa.
    Giovedì è seguita subito la proiezione del film “Io sto con la sposa”, visto insieme a una ventina di ragazzi della parrocchia.
    La settimana del compleanno si è conclusa domenica sera, con un aperitivo preparato insieme dalle ragazze di Casa Magdala e dagli ospiti della serata.
    E’ stato proprio bello aprire le porte di Casa Magdala!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *