news, Pamoja

. Pamoja 2011 – dopo la prima riunione! – calendario incontri

Ieri sera è partito ufficialmente il nuovo anno di Pamoja!

Ci siamo trovati per presentare le mete dei viaggi estivi di condivisione, che saranno Tanzania, Romania e Moldavia.
In Tanzania, torneremo a visitare i villaggi e le parrocchie che conosciamo e sosteniamo da tempo: Chita, Ngoheranga e Ifakara nella regione di Mahenge, e poi Wasa, Nyakipambo e Usokami nella regione di Iringa. Hanno già manifestato il loro interesse il viaggio circa 20 persone.
In Romania, proponiamo un’esperienza di condivisione a Iasi presso le case-famiglia del Chicco, che accoglie ragazzi orfani e handicappati.
In Moldavia, faremo un campo di animazione per i ragazzi del villaggio di Cretoaia.
Ci sono già 4-5 persone interessate a Romania e Moldavia, già un bel numero, e speriamo che aumentino!

E’ già disponibile il calendario del percorso di formazione al viaggio (puoi scaricarlo qui), che alternerà serate e week-end di preparazione logistica, culturale e spirituale. Il percorso sarà in parte fatto insieme alle altre associazioni missionarie di Bologna, nostre “sorelle viaggiatrici” (su cui trovate più informazioni nel sito di Bologna in missione).

I prossimi incontri saranno mercoledì 16 febbraio a San Sigismondo e domenica 20 febbraio a Sant’Antonio di Savena. Il 20 febbraio raccoglieremo le adesioni definitive e la caparra per la partecipazione al viaggio in Tanzania (mentre per Romania e Moldavia c’è ancora tempo).

Per informazioni, manda una e-mail a info@alberodicirene.org.

Ci vediamo il 16 febbraio alle 20.45 a San Sigismondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.