Venerdì 20 maggio 2011, alle ore 20.00 avrà luogo l’Assemblea annuale dell’Albero di Cirene.
L’ordine del giorno è il seguente:
1. Verifica dei progetti 2010, esame del rendiconto al 31 dicembre 2010 e della relazione predisposta dal Consiglio direttivo e delibere conseguenti;
2. Programmazione per l’anno 2011;
3. Rinnovo del Consiglio Direttivo.
4. Varie ed eventuali.
Con l’intento di rendere l’incontro in Assemblea soci più coinvolgente, quest’anno abbiamo pensato di alternare momenti di condivisione a momenti di informazione.
Il programma della serata si svilupperà come segue:
• Ore 20.00: apertura serata con cena. Tra le varie portate verranno presentati i progetti ed esposto il rendiconto al 31 dicembre 2010.
• Ore 22.00: rinnovo del Consiglio Direttivo.
Il contributo per la partecipazione alla cena è libero, ma è necessaria la prenotazione per motivi organizzativi. L’ingresso è riservato ai soci ed ai simpatizzanti. Solo chi avrà regolarizzato la propria iscrizione potrà partecipare alla elezione del nuovo consiglio.
E’ possibile aderire come segue:
• Telefonicamente chiamando la segreteria dell’associazione (tel. 051/305108) nei giorni lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 martedì e venerdì dalle 14.30 alle 16.30
• Per e-mail: info@alberodicirene.org
In base all’art. 10 dello Statuto, ciascun Socio potrà delegare altro Socio. Ogni Socio delegato potrà ricevere fino a 2 deleghe.
In attesa di vederVi numerosi, porgo cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
don Mario Zacchini
E’ stata una bella serata.
Maggio, gli alberi del giardino, la deliziosa cena hanno accompagnato la nostra riunione annuale.
Sentire e vedere le voci, le facce, i numeri delle cose che facciamo stupisce sempre.
A me e Monica piacerebbe avere una serata di dialogo più intenso fra volontari, cosa fondamentale per la vita e la crescita del nostro lavoro. La cena è un bel momento, come lo sono i video, ma non è completo, perchè limita il tempo del dialogo.
Per il prossimo anno, che dite di fare un paio d’ore di assemblea (relazione, discussione, proposte) e dopo la cena?
Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per la serata: Paolo che ha preparato la relazione, Stefano che ha condotto i momenti della serata, Tommaso che ha preparato i filmati, Bruno e Daniela che hanno cucinato, il gruppo Pamoja che ha servito ai tavoli.
E buon lavoro al nuovo consiglio direttivo! don Mario, Paolo, Stefano, Tommaso, Massimo, Paola, Iris.