appuntamenti

. Mission is Possible 3: conferenza di Francesco Gesualdi

clicca per scaricare il volantino e diffondilo

Dopo la conferenza di lancio del 16 novembre scorso, il percorso inizia giovedì 19 gennaio con la conferenza di Francesco Gesualdi, sul tema “Il mondo com’è ci va bene? Radiografia del mondo di oggi. E’ un’occasione imperdibile per dialogare con Francesco, vero pioniere in Italia della riflessione critica sulle ingiustizie del sistema economico e del modello produttivo attuali. Tra le sue realizzazioni più importanti, il Centro Nuovo Modello di Sviluppo di Vecchiano, dove anima l’attività giornalistica ed editoriale sui temi a lui cari, e la Guida al Consumo Critico, il riferimento basilare per chiunque voglia approfondire la storia (spesso piena di tristi retroscena) dei prodotti che compriamo tutti i giorni nei supermercati.

Come Albero di Cirene, invitiamo caldamente i soci e gli interessati a partecipare alla conferenza del 19 gennaio (ore 20.45, Aula Magna San Sigismondo, via San Sigismondo 7, Bologna).
E’ una buona occasione per conoscere il percorso di Mission is Possible: ricordiamo che alcuni di questi incontri saranno inseriti nel percorso di preparazione ai viaggi estivi dell’Albero di Cirene, che presto pubblicheremo sul nostro sito.
Nella stessa serata, le associazioni missionarie di Bologna presenteranno le mete e le date dei viaggi di condivisione del 2012.

Se vuoi conoscere il mondo attraverso la Missione, è un momento perfetto per cominciare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.