appuntamenti, news

. Convocazione Assemblea 2013

Assemblea Albero di Cirene 2013
Assemblea Albero di Cirene 2013

Venerdì 10 maggio non mancare all’assemblea annuale dell’Albero di Cirene!

Quest’anno si inizia con l’apericena sociale, dove si condivideranno le pietanze che verranno preparate dai partecipanti. Inoltre ci sarà una bella sorpresa con il gioco dei 7 progetti…

Vuoi saperne di più? leggi la convocazione che è stata inviata ai soci.

Aspettiamo tutti i soci ed i simpatizzanti. Partecipa a fai partecipare!

__________________

I Signori Soci dell’Albero di Cirene Onlus sono convocati per l’Assemblea annuale il giorno 30 aprile 2013, alle ore 23.00 presso la Parrocchia S. Antonio di Savena in Via Massarenti 59 – Bologna, in prima convocazione e il giorno

Venerdì 10 Maggio 2012, alle ore 20.00

stesso luogo, in seconda convocazione qualora occorra, per discutere e deliberare in merito al seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Verifica dei progetti 2012, esame del rendiconto al 31 dicembre 2012 e della relazione predisposta dal Consiglio direttivo e delibere conseguenti;

  2. Programmazione per l’anno 2013;

  3. Varie ed eventuali.

Con l’intento di rendere l’incontro in Assemblea soci sempre più coinvolgente, abbiamo pensato di iniziare l’assemblea con un’ APERI-CENA dove si condivideranno i vari piatti preparati dai partecipanti. A seguire resoconto dei vari progetti, analisi del bilancio associativo e programmazione del 2013.

Il programma della serata si svilupperà come segue:

  • Ore 20,00 apertura serata con apericena. Ogni partecipante porta qualcosa da condividere (contattare il proprio referente di progetto o la segreteria per sapere cosa preparare)

  • Ore 21,15 circa, gioco dei 7 progetti. Improvvisiazione e scenette sui vari progetti ed analisi commentata delle attività 2012

  • Ore22,15 analisi del bilancio e previsione 2013

Per motivi organizzativi è necessario comunicare la propria adesione all’apericena al proprio responsabile di progetto o alla segreteria. E’ gradita la presenza, oltre che dei soci, anche dei tanti simpatizzanti.

In base all’art. 10 dello Statuto, ciascun Socio potrà delegare altro Socio. Ogni Socio delegato potrà ricevere fino a 2 deleghe.

In attesa di vederVi numerosi, porgo cordiali saluti.

 

IL PRESIDENTE

don Mario Zacchini

Clicca qui per scaricare la delega

NOTA: a causa di un problema tecnico questa newsletter potrebbe esserti arrivata due volte. Ci scusiamo per il disguido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.