Voi stessi date loro da Mangiare (dal Vangelo di Matteo 14, 13-21)
Questo è lo slogan dell’Assemblea annuale 2017 dell’Albero di Cirene che prende spunto dal tema del Congresso Eucaristico Diocesano 2017.
Si inizia alle ore 20:00 con la cena sociale, dove si condividerà la cena a buffet offerta dai progetti.
Dalle ore 21:00 in poi tutti i progetti presenteranno il frutto delle riflessioni avviate in questi mesi che porteranno alla presentazioni di alcune parole chiave che identificano le relazioni tra i volontari e le persone che incontrano .
Aspettiamo tutti i soci ed i simpatizzanti! Partecipa a fai partecipare!
Qui la convocazione ufficiale con l’ordine del giorno:
I Signori Soci dell’Albero di Cirene Onlus sono convocati per l’Assemblea annuale il giorno 30 aprile 2017, alle ore 23.00 presso la sede dell’associazione in Via Massarenti 59 – Bologna, in prima convocazione e il giorno
Venerdì 19 Maggio 2017, alle ore 20.00
stesso luogo, in seconda convocazione qualora occorra, per discutere e deliberare in merito al seguente Ordine del giorno:
1. Verifica dei progetti 2016, esame del rendiconto al 31 dicembre 2016 e della relazione predisposta dal Consiglio direttivo e delibere conseguenti;
2. Programmazione per l’anno 2017;
3. Rinnovo del Consiglio Direttivo;
4. Varie ed eventuali.
Il programma della serata si svilupperà come segue:
• Ore 20.00: apertura serata con cena a buffet organizzata dai volontari
• Ore 21.00: presentazione interattiva dei progetti e rendiconto 2016
Per motivi organizzativi è necessario comunicare la propria adesione alla cena al proprio responsabile di progetto o alla segreteria ( info@alberodicirene.org ).
E’ gradita la presenza, oltre che dei soci, anche dei tanti simpatizzanti.
In base all’art. 10 dello Statuto, ciascun Socio potrà delegare altro Socio. Ogni Socio delegato potrà ricevere fino a 2 deleghe. Solo chi avrà regolarizzato la propria iscrizione potrà partecipare alla elezione del nuovo consiglio.
In attesa di vederVi numerosi, porgo cordiali saluti.
Bologna,20 aprile 2016
IL PRESIDENTE
don Mario Zacchini