news, Non Sei Sola

migrazione senza tratta!

In occasione della quarta giornata mondiale di preghiera e riflessione contro la tratta di esseri umani, che si svolgerà il giorno 8 Febbraio 2018 in occasione della festività di Santa Josephine Bakhita e che avrà come filo conduttore il tema “Migrazione senza tratta. Sì alla libertà! No alla tratta!” porponiamo alcuni appuntamenti, in particolare:

  • la celebrazione della S. Messa il giorno 8 Febbraio alle ore 21:30
    presso la Parrocchia di Sant’Antonio di Savena in via Massarenti n° 59, in ricordo delle 26 giovanissime donne nigeriane morte per annegamento nel mese dello scorso novembre 2017,
  • sabato 10 Febbraio ore 21 a Castelfranco Emilia in via Bovino, località Gaggio, la Papa Giovanni Xxiii in collaborazione anche con la nostra associazione organizza un momento pubblico di riflessione e preghiera per la giovane ungherese uccisa da un cliente e per tutte le donne costrette a vendere il proprio corpo. Parteciperà anche il nostro vescovo Mons. Matteo Zuppi ed il vicario generale di Modena Don Giuliano Gazzetti.
  • il convegno dal titolo IL CORAGGIO DELLA LIBERTA’ che si svolgerà Domenica 11 Febbraio 2018 alle ore 21:00 presso la SALA TRE TENDE, parrocchia S. Antonio di Savena , via Massarenti, 59- Bologna (scarica e condividi la locandina)
    con la partecipazione di ANNA POZZI giornalista , autrice con Blessing Okoedion del volume IL CORAGGIO DELLA LIBERTA’ (ED. Paoline).
  • la celebrazione del 14° anniversario di attività della casa di seconda accoglienza per le donne vittime di tratta denominata “CASA MAGDALA”

Vi aspettiamo numerosi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.