Quest’anno il tema della festa associativa è l’impegno dei volontari quando il fine è stimolante, con particolare attenzione ai giovani.
Come sempre ci saranno gli stand degli 8 progetti e il mercatino multietnico. La festa annuale è l’occasione giusta per capire quale è il progetto che fa per te e sentire dai volontari il racconto di quello che facciamo quotidianamente. L’associazione ha bisogno anche del tuo aiuto!
Parteciperà alla festa anche il Vescovo Mons. Matteo Maria Zuppi, a seguire tra canti e animazioni, verranno presentate le riflessioni dei giovani sul tema dell’impegno, della ricerca della fede…ai quali seguiranno delle indicazioni del Vescovo.

Abbiamo deciso di anticipare l’apertura dello stand gastronomico alle 19:30 per consentire in particolare alle famiglie con bambini di mangiare in tutta tranquillità e di sfruttare al meglio l’angolo giochi.
La cena multietnica con assaggi di piatti tipici da 15 paesi diversi si terrà invece come sempre alle 20:30.
A seguire ci sarà l’animazione musicale degli amici di ArteMigrante!
Verrà distribuito anche il nuovo giornalino: Giovani promessa di speranza!
Fai girare la locandina e invita tutti i tuoi amici e vieni a festeggiare con noi!
Ti aspettiamo!