news

Giornata diocesana dei doposcuola

Giovedi 2 maggio a Villa Pallavicini, bambini, ragazzi e insegnanti dei vari doposcuola presenti nelle parrocchie della Diocesi, si sono trovati insieme per passare un pomeriggio di giochi all’insegna del divertimento, del rispetto delle regole e della bella integrazione!!!
Appena arrivati due animatori ci hanno accolto con balli di gruppo, insegnandoci un canto che poi avremo intonato all’arrivo del vescovo:
🎶 se tutti i ragazzi del mondo si dessero la mano….se il mondo veramente si desse una mano, allora si farebbe un girotondo intorno al mondo🎶.
Gli animatori ci hanno diviso in squadre e le gare sono cominciate!!! 
E cosi, tirando la fune, giocando a palla prigioniera, correndo nei sacchi o semplicemente correndo il più velocemente possibile all’indietro, bambini e ragazzi hanno passato un’ora di giochi con degli istruttori del CSI. Quando il tempo è finito, solo la merenda è riuscita a tirar via dal campo i bambini che sarebbero rimasti ancora ore e ore a giocare.
 
E’ stato un bellissimo momento, apprezzato sia dalle insegnanti sia dai bambini…che a fine pomeriggio hanno voluto sfidare le insegnanti 😁
 
è tutto!!
Francesca e Chiara



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.