Se credi nei nostri progetti, puoi essere partecipe in ciò che facciamo semplicemente firmando nell’apposito riquadro del modello 730 (oppure CUD o Unico) e scrivendo nello spazio preposto il Codice Fiscale 91223160374 dell’Associazione Albero di Cirene.
Nel 2019 abbiamo utilizzato le risorse per aiutare famiglie in difficoltà e per pagare le tasse universitarie di diversi studenti.
Vi raccontiamo una delle storie che sono dietro queste persone perchè è un esempio di utilizzo delle risorse del 5xmille e dell’azione della Provvidenza.
Ad esempio abbiamo pagato le tasse universitarie di Oliver, ragazzo del Camerun che ha così potuto continuare gli studi in ingegneria meccanica e che è stato ospite prima in casa canonica e poi a San Nicolò di Villola.
Fai conoscere la nostra associazione ai tuoi parenti e amici, condividi la notizia ed invitali a sottoscrivere il 5xmille.
PS: Inoltre la notizia si arricchisce di una situazione nata a causa del coronavirus e rientra nel ciclo delle “good news” che avevamo iniziato a pubblicare in questo periodo difficile: Oliver ha ricevuto da parte dell’associazione “Vet for Africa” che ha sede presso la facoltà di agraria, un PC necessario per fare il disegno meccanico e per poter così proseguire i suoi studi. Auguri Oliver e buon proseguimento degli studi!