news, Scuola di Italiano

AAA cercasi volontari per il doposcuola

Il doposcuola Giramondo è pronto per ricominciare! Tanti bambini stanno aspettando di potersi iscrivere per ritornare tra i nostri divertenti banchi, ma abbiamo bisogno di forze per seguire tutti i loro compiti. Quest’anno, anche a causa delle regole di distanziamento, ci servono più volontari per garantire l’iscrizione a tutti i bambini dell’anno scorso e anche di più!
Dal 16 ottobre ci saremo tutti i venerdì pomeriggio dalle 15 alle 16.30 per i ragazzi delle scuole medie e dalle 16.30 alle 18 per i bambini delle scuole elementari. Dato che gli spazi ci impongono un numero limitato, stiamo cercando di aprire anche il sabato mattina una nuova fascia oraria per le elementari.
A un volontario viene richiesta presenza costante in una fascia oraria di sua scelta, a seconda anche delle nostre necessità, e sicuramente tanta voglia di stare con i bambini!!
Se sei sempre stato interessata/o a questo tipo di servizio e ti piacerebbe aiutarci, contattaci alla mail della segreteria info@alberodicirene.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.