news

Ti aspettiamo alla festa di venerdì!

Con l’inizio dell’anno scolastico e per molti lavorativo arriva il mento di presentare i progetti che l’ Albero di Cirene offrirà al mondo del volontariato metropolitano per l’anno 2021-2022. L’obiettivo è quello di presentare le tante attività dell’associazione a quanti vogliono mettersi in gioco in prima persona e incontrare le persone nelle loro fragilità qui sul territorio e condividere una idea semplice:

LA VALORIZZAZIONE DELLAPERSONA UMANA IN QUALUNQUE CONDIZIONE SI TROVI!

Vi aspettiamo

VENERDI’ 17 SETTEMBRE

in via Massarenti 59

ore 20.30: piccolo aperitivo di benvenuto

ore 21.00: apertura degli stand dei vari “Rami”

ore 22.00: i “Rami” dell’associazione intervistano Giuliano Ciciliano della comunità di Sant’Egidio sulle sfide del nostro tempo

durante la serata MUSICA DAL VIVO con Tommaso Carturan

Ti aspettiamo!!!

“San Francesco di Assisi invita a un amore che va al di là delle barriere della geografia e dello spazio. Egli dichiara beato colui che ama l’altro «quando fosse lontano da lui, quanto se fosse accanto a lui». Con queste poche e semplici parole ha spiegato l’essenziale di una fraternità aperta, che permette di riconoscere, apprezzare e amare ogni persona al di là della vicinanza fisica, al di là del luogo del mondo dove è nata o dove abita. …Dappertutto egli seminò pace e camminò accanto ai poveri, agli abbandonati, ai malati, agli scartati, agli ultimi. ”

(Enciclica Papa Francesco “Fratelli Tutti”)

I RAMI DELL’ALBERO DI CIRENE

Scarica la locandina e condividila con i tuoi amici 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.